News

Azure Striker Gunvolt: Svelati i primi dettagli sulla trama

Dopo le prime informazioni sul gameplay, vengono rilasciati i primi dettagli sulla trama del titolo

Dopo l’annuncio del nuovo progetto di Keiji Inafune sviluppato da Inti Creates, vengono rilasciate le prime informazioni sulla trama di Azure Striker Gunvolt, esclusiva attesa per gli eShop del Nintendo 3DS. A rilasciare questi dettagli è il sito 4Gamer.

In un futuro non troppo lontano, degli individui con dei poteri psichici chiamati “Seventh” apparvero. Inizialmente si temeva che questi potessero costituire una minaccia per il mondo intero, ma per evitare questo scenario entrò in azione un gruppo chiamato Sumeragi Group. Grazie a questo la pace venne preservata, ma al costo della libertà di questi Seventh, infatti gli individui che possedevano questi poteri vennero imprigionati ed utilizzati per fare esperimenti.

Anche se le azioni di questo gruppo erano segrete, in qualche modo un’organizzazione riuscì a svelare questa verità e dare inizio ad una resistenza contro il Sumeragi Group. Questa organizzazione era conosciuta con il nome di “Feather”.

Il suddetto gruppo era nato da un’organizzazione per i diritti civili formata da alcuni psichici stranieri. Ed il protagonista Gunvolt fa parte proprio di questa categoria. La storia ha inizio quando disobbedirà ad un’ordine, ovvero quello di sconfiggere la “Cyber Diva Morpho” creata dal Sumeragi Group.

 

Oltre alla trama sono state svelate anche le informazioni sui tre personaggi più importanti.

 

Gunvolt:

Gunvolt è il protagonista della storia, ha 14 anni ed ha un grande senso di giustizia, combatte sempre al meglio quando si tratta di lottare per ciò che è giusto. Il suo vero nome è un mistero ed ha lasciato il gruppo Feather per diverse ragioni sconosciute.

{gallery}games/a/azure-striker/gunvolt{/gallery}

 

Sian:

L’eroina tredicenne del gioco, anche lei è una Seventh, ma è frutto degli esperimenti del Sumeragi Group. La sua abilità è chiamata “Cyber Diva” ed è una canzone che potenzia i Seventh che la ascoltano. Sian è stata salvata da Gunvolt e vive con lui. Ha un carattere puro e silenzioso, ma quando si trova con il protagonista, mostra un volto diverso.

{gallery}games/a/azure-striker/sian{/gallery}

 

Morpho:

Il Sumeragi Group produce anche diverse “idols virtuali” e Morpho è proprio una di loro. E’ la personificazione dell’abilità di Sian (ovvero “Cyber Diva”) ma la facciata da idol di Morpho è solo una copertura, perché il Sumeragi Group la utilizzava per scovare altri Seventh. Il carattere è molto diverso da quello di Sian, Morpho è molto forte e determinata.

{gallery}games/a/azure-striker/morpho{/gallery}

 

Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Azure Striker Gunvolt è atteso negli eShop del Nintendo 3DS per l’estate di quest’anno in Giappone.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook