News

Attesa agli sgoccioli per Danganronpa 2: Goodbye Despair

Tra pochi giorni disponibile anche in Europa

Il nuovo mese di settembre è appena iniziato e nuovi titoli sono pronti a fare la loro comparsa negli store di tutto il mondo. Quest’oggi è il turno di Danganronpa 2: Goodbye Despair il seguito del popolare gioco di mistero e avventura dell’omonima serie.

Il gioco è finalmente disponibile in America per console PS Vita in formato sia retail che digitale. Come nel precedente capitolo i giocatori impersoneranno un gruppo di studenti delle superiori che verranno messi alla prova con pericolosissime sfide. Uniche armi del gruppo saranno la loro arguzia e l’intelletto. Ogni ragazzo o ragazza avrà una particolare capacità che lo renderà o la renderà più adatto a certi compiti piuttosto che ad altri. Il tutto in proporzione all’abilità del giocatore stesso.

Il titolo sarà disponibile in Italia il 18 settembre e nel resto d’europa dopodomani, il 5 settembre. Siete pronti a risolvere i misteri dell’isola Jabberwock? Vi lasciamo ora con il trailer ufficiale del gioco, curiosi di sapere quello che tra pochi giorni ci aspetterà.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook