News

Asus alla GamesWeek: ecco cosa mostrerà!

Novità in ambito gaming mobile e tanta potenza!

Padiglione 3, Stand B8.
Segnatevi queste coordinate, perchè sarà dove potrete trovare lo stand Asus ricco di prodotti ROG, la linea Republic of Gamers dedicata al Gaming.
Primo tra tutti è il ROG GX700, il notebook da gaming overclockabile e raffreddato a liquido, equipaggiato con veri componenti desktop, come gli i7 Skylake e la GTX 980, il tutto racchiuso in uno chassis in titanio e alluminio e coadiuvato da un monitor da 17.3″ con risoluzione 4K. Non potrete più dire che i protatili da gaming sono inferiori ad un desktop dopo aver visto questo prodotto.

Scendendo dal piedistallo della potenza bruta a tutti i costi, troviamo le proposte ROG G752 e ROG GL552VW, il primo con processori skylake dissipati da una camera di vapore e GTX 970M/980M, il secondo con processori haswell e schermo da 15″ IPS FullHD e GTX 960M.

Nell’area desktop troveremo il ROG Tytan G30, sui quali sarà possibile sfidare il noto progamer Alessandro “Stermy” Avallone, e i nuovissimi G11 e G20 desktop configurabili e sorprendenti. Per chi lo predilige compatto, troverà il GR6, sul quale saranno organizzati vari tornei da parte di ROG.

Su tutti i desktop potrete provare il nuovo ROG Swift PG279Q, il mostro da 27″ 1440p che tutti abbiamo imparato a conoscere.
Ovviamente ci sarà la solita esposizione di tutti i prodotti della linea Strix, Maximus e Poseidon, con anche una sorpresa Modding (ricordiamo il case/batmobile dell’anno scorso).

Novità di quest’anno, un’area riservata agli smartphone di casa Asus, ovvero gli Zenfone 2, anche in varianti Laser e Selfie.
Non perdetevi quello che si prospetta essere uno degli stand più succosi per il mondo PC!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook