News

Assassin’s Creed: Syndicate, svelata una speciale abilità di Evie Frye

Non sarà disponibile fin da subito, ma nemmeno alla fine della storia.

Dopo aver diffuso l’evocativo trailer della storia di Assassin’s Creed: Syndicate, la casa francese Ubisoft non ha perso tempo per rilasciare nuovi dettagli sul nuovo capitolo della saga degli assassini. Come è ormai noto, Assassin’s Creed: Syndicate ci metterà nei panni di due gemelli assassini, Jacob ed Evie Frye. Stando alle parole del game director Scott Phillips, i giocatori potranno ottenere una particolare abilità per la donna assassina, che le permetterà di diventare completamente invisibile agli occhi dei nemici. Una peculiarità di Evie, infatti, è quella di infiltrarsi in maniera furtiva e silenziosa, più di quanto sia in grado di fare il fratello Jacob.

Phillips ci ha tenuto però a specificare che questa particolare abilità, non sarà disponibile da subito e nemmeno con la conclusione della campagna. Gli utenti dovranno guadagnarsela, completando anche gli obiettivi secondari e quelli opzionali. D’altronde, si tratta di un’abilità che rende quasi imbattibile la nostra Evie. 

L’oppressione nella Londra vittoriana del 1868, inizierà il prossimo 23 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre bisognerà aspettare il giorno 19 del mese successivo per giocarlo su PC.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook