News

Assassin’s Creed Rogue Remastered è realtà: uscirà su PS4 e Xbox One!

Oggi è la giornata delle remastered. Dopo l'annuncio della rivisitazione di Dark Souls, arriva l'annuncio relativo ad Assassin's Creed Rogue!

A poche ore di distanza dall’annuncio bomba, relativo alla Dark Souls Remastered, Ubisoft annuncia una rivisitazione di Assassin’s Creed Rogue, l’ultimo capitolo della serie ad essere rilasciato sulle console di scorsa generazione.

Assassin’s Creed Rogue non è stato giocato da tutti, vista la maggior attenzione mediatica e pubblicitaria riservata ad Assassin’s Creed Unity, allora il primo Assassin’s Creed di nuova generazione.

Quale miglior motivo quindi per realizzare una Assassin’s Creed Rogue Remastered? Ubisoft deve averla pensata proprio in questo modo, anche se personalmente non mi sarei mai aspettato di assistere a un annuncio di questa portata nel giorno di Dark Souls Remastered e del Mini Nintendo Direct.

LEGGI ANCHE: la nostra recensione di Assassin’s Creed Rogue.

Nonostante questo, aspettative a parte, ciò è avvenuto! Gli utenti PlayStation 4 e Xbox One, potranno mettere presto le mani sul capitolo che vede come protagonista Shay Patrick Cormac, un giovane e motivato assassino che – per alcune vicissitudini – diventerà un audace ma vendicativo templare. Shay, infatti, cercherà di placare la propria sete di vendetta, uccidendo coloro che prima considerava come suoi fratelli.

Nel corso di questa avventura, solcheremo la città di New York e attraverseremo le gelide acque dell’Atlantico del Nord. Assassin’s Creed Rogue Remastered sarà disponibile a partire dal 20 Marzo 2018 su PlayStation 4, PlayStation 4 PRO, Xbox One e Xbox One X.

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook