News

Assassin’s Creed: Rogue è il nuovo capitolo per PS3 e Xbox 360?

Lo suggerisce l'apparizione del gioco nella lista di un negozio online

Come ricorderete dopo diverse voci Ubisoft confermò lo sviluppo di un nuovo capitolo per PlayStation 3 ed Xbox 360 di Assassin’s Creed, visto che Unity sarà un’esclusiva per le console di nuova generazione e PC. Nonostante la compagnia dichiarò qualche tempo fa che presto avrebbe svelato qualche informazione su questo titolo per old-gen, al momento non ne conosciamo nemmeno il nome. Le prime voci suggerivano che si sarebbe chiamato Comet, ma di recente un negozio online da il via a nuovi rumors, perché il sito wog.ch ha inserito nella sua lista un gioco chiamato Assassin’s Creed: Rogue. E’ anche presente la data di uscita di questa versione, che dovrebbe arrivare verso il 28 ottobre di quest’anno

Purtroppo il suddetto è ormai scomparso dal sito, ma è disponibile un’immagine che mostra il tutto e che potete osservare come sempre in calce all’articolo. Vista l’eliminazione dalla lista non è da escludere che si sia trattato solo di un errore, ma ovviamente è lecito pensare anche il contrario. Altre voci suggeriscono che nel capitolo per old-gen i giocatori vestiranno per la prima volta i panni di un Templare, l’avventura sarà ambientata nella New York del 1758 e si potrà navigare nell’Oceano Atlantico.

Non ci resta che salutarvi con l’immagine quindi, aggiornandovi in caso di novità sul nuovo titolo di Assassin’s Creed per PlayStation 3 e Xbox 360.

{gallery}games/a/assassins-creed-unity/rogue{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook