News

Assassin’s Creed Origins: ecco i contenuti del season pass!

Ubisoft ha svelato il supporto post lancio di Assassin's Creed Origins, oltre ai contenuti presenti nel season pass del gioco.

Dopo un anno sabbatico, Assassin’s Creed Origins si appresta a ridare nuova linfa all’importantissima produzione della line-up di Ubisoft.

La multinazionale francese ha reso noti i piani riguardanti il supporto post lancio di Assassin’s Creed Origins, il nuovo capitolo della serie con protagonisti gli assassini, ambientato nell’antico Egitto.

In settimana vi avevamo riportato le nostre impressioni sull’ultima prova effettuata sul titolo. L’ossatura del gameplay è rimasta la medesima, anche se sono diverse le novità introdotte in Origins. Prima fra tutte un sistema di combattimento migliorato e una progressione del personaggio decisamente più accentuata e profonda, rispetto a quanto visto in passato con Assassin’s Creed Syndicate. Per saperne di più sulla storia di questo nuovo capitolo, vi consigliamo la lettura del nostro speciale.

I contenuti presenti nel “costoso” Season Pass di Assassin’s Creed Origins

Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa troveremo all’interno del season pass di AC Origins al prezzo di 39,99 euro:

  • La lama della calamità, un’arma esclusiva disponibile fin da lancio del gioco;
  • Pacchetto di 500 crediti Helix, disponibile dal day one;
  • Pacchetti Horus e Centurione Romano: Due esclusivi contenuti aggiuntivi che includono nuovi outfit, armi, scudi e montature;
  • Il DLC “The Hidden Ones” che andrà ad ampliare le vicende della storia. Sarà infatti ambientato dopo gli eventi di Assassin’s Creed Origins. Ci dovremo scontrare con le ostili forze romane in un’inedita regione – disponibilità gennaio 2018;
  • Il secondo DLC “The Curse of the Pharaohs, invece, è incentrato sulla mitologia egizia. In questo caso dovremo affrontare dei faraoni non morti nel vero senso del termine. Il tutto si svolgerà presso un nuovo e mistico reame in cui incontreremo anche le famigerate bestie egiziane. Ovviamente, dovremo sconfiggere tutte le presenze ostili, oltre a scoprire cosa si cela dietro la maledizione in grado di riportare in vita i faraoni – disponibilità marzo 2018.
Bayek è il protagonista di Assassin's Creed Origins!

Ecco i contenuti a pagamento e gratuiti di Assassin’s Creed Origins!

I contenuti disponibili per tutti!

Per quanto riguarda i contenuti gratuiti, ecco che cosa sarà scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti in possesso di Assassin’s Creed Origins:

  • Il Bazaar del Nomade: Un mercante vagante dà ai giocatori le missioni quotidiane da completare per ottenere misteriosi premi esotici. Questa feature sarà presente dal primo giorno;
  • Photo Mode: I giocatori potranno immortalare e condividere la bellezza del paesaggio egiziano e rimanere affascinati dagli scatti degli altri utenti – disponibile dal day one;
  • Prova degli Dei: si tratta di eventi speciali dove sarà possibile affrontare gli Dei egizi. La vittoria darà accesso a delle ricompense davvero prestigiose. Queste attività saranno accessibile dopo un paio di settimana dall’uscita del gioco;
  • Modalità Orda: I giocatori combatteranno le orde di nemici nell’Arena dei Gladiatori. Potranno confrontare i loro punteggi con i loro amici e sfidarli in modo asincrono. Disponibile all’inizio del 2018.
  • Discovery Tour: Questa nuova modalità educativa trasforma il mondo di Assassin’s Creed Origins in un museo vivente e darà a tutti la possibilità di conoscere di più sull’Antico Egitto attraverso visite guidate da storici e egittologi. Disponibile all’inizio del 2018.

Per ulteriori informazioni su Assassin’s Creed Origins, iscrivetevi a tutti i nostri social!

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook