News

Assassin’s Creed IV: Black Flag gratis su PC per un periodo di tempo limitato!

Ubisoft rende disponibile gratuitamente su Uplay uno dei capitoli più ispirati della saga di Assassin's Creed!

In occasione della celebrazione dei 10 anni dal lancio del primo, storico capitolo di Assassin’s Creed, Ubisoft ci regala il quarto capitolo su PC!

Se siete tra coloro che non hanno ancora avuto modo di giocare ad Assassin’s Creed IV: Black Flag, potrebbe essere arrivato il momento ideale per recuperarlo. A 10 anni dal lancio del primo capitolo della saga, difatti, Ubisoft ha deciso di offrire gratuitamente il quarto capitolo. L’offerta è valida dal 12 al 18 di questo mese di Dicembre. Il gioco potrà essere riscattato gratuitamente tramite la piattaforma Uplay, e scaricato anche successivamente rispetto al periodo indicato. Black Flag è da molti fan considerato il capitolo più ispirato dell’intera saga. Tema e ambientazioni pirateschi, uniti ad un profondo combat system impreziosito da spettacolari battaglie navali gli sono valsi tale fama.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed IV: Black Flag è disponibile anche per Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360. Trovate a questo link la nostra recensione del titolo, ed un trailer in calce.

Fonte: Gamespot

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook