News

Assassin Creed IV Black Flag ci mette in mostra

I vincitori del contest saranno raffigurati in una tela del XVIII secolo

Un’ iniziativa interessante quella che propone Ubisoft e in particolare della Scuola di Belle Arti di Parigi, dove vede i vincitori di un concorso immortalati in un dipinto ad olio del XVIII secolo dove nello sfondo infuria una grandiosa battaglia navale.

 

Ogni partecipante dovrà mandare delle immagini personali magari raffiguranti imprese eroiche o comunque piene di Pathos e poi pubblicarle sui social network principali in modo tale da veder prendere forma il quadro in tempo reale. Tutti coloro che fanno parte della community di The WATCH inoltre, potranno prendere parte anticipatamente al contest e iniziare subito a mettersi all’opera. Il dipinto finale sarà esposto sia online sia nella galleria del Museè della Marine in Francia.

 

Vi ricordiamo che il titolo ci farà vestire i panni di Edward Kenway, nonno di Connor e papà di Haytham, un pirata dei sette mari divenuto successivamente un assassino. Potremo esplorare completamente le isole del Mar dei Caraibi e affrontare battaglie navali ancora più curate del terzo capitolo. E’ previsto per l’ Europa il 31 ottobre 2013.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook