News

Arrivano nuove informazioni sulla versione console di Chivalry: Medieval Warfare

Tante informazioni per un gioco che potrebbe tenere impegnati per moltissime ore

Chivalry: Medieval Warfare, famoso titolo su PC improntato unicamente su caotici scontri tra cavalieri in grosse mappe multiplayer, è finalmente arrivato anche su PlayStation 4 e Xbox One ed Activision, per festeggiare l’evento, ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale che potete leggere qui di seguito:

“Activision Publishing Inc. ha portato Chivalry: Medieval Warfare, il gioco di azione competitiva sviluppato da Torn Banner Studios, su PlayStation 4 e Xbox One. Questo lancio arriva con multigiocatore online fino a 24 giocatori, oltre 25 mappe, supporto ai server dedicato ed una nuova modalità orda per squadre fino a 6 giocatori. Chivalry: Medieval Warfare è disponibile dal 1 dicembre per Xbox One attraverso l’Xbox Games Store e da oggi per PlayStation 4 attraverso il PlayStation Store. In aggiunta a questo, la Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition – che include il Barbarian Character Pack, il Marauding Arbiter Pack, l’Inquisitive Dreadnaught Bundle e il Barbarian Weapon Pack – è disponibile su entrambe le piattaforme.

Questi set di contenuti aggiuntivi di natura cosmetica possono anche essere acquistati separatamente. Il Barbarian Character Pack include skin a tema barbaro per ciascuna delle quattro classi del gioco. Il Marauding Arbiter Pack offre nuove skin e nuovi elmi per la classe Avanguardia. L’Inquisitive Dreadnaught Bundle offre nuove skin, elmi e armi speciali per la classe Cavaliere. Il Barbarian Weapon Pack contiene una collezione di cinque brutali armi da Guerra. Chivalry: Medieval Warfare offre un combattimento veloce, preciso e vigoroso grazie ad un sistema di combattimento corpo a corpo profondo e l’abilità di passare rapidamente tra la prospettiva in prima e quella in terza persona. Scegli una delle quattro differenti classi del gioco (Cavaliere, Avanguardia, Soldato e Arciere) per conquistare o difendere castelli in battaglie spietate in una moltitudine di modalità solo o a squadre. Il gioco include oltre 60 tra spade, asce, mazze, giavellotti, archi e altre armi autentiche del periodo a cui si aggiungono una vasta gamma di armature, elmetti e armi d’assedio come catapulte, olio bollente e arieti.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Chivalry: Medieval Warfare è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook