News

Arrivano nuove dichiarazioni su Uncharted 4 da parte di Naughty Dog

Gli sviluppatori hanno rilasciati alcune interessanti dichiarazioni sul loro atteso Uncharted 4

Nel corso della giornata odierna, Naughty Dog ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul suo attesissimo Uncharted 4: Fine di un ladro, nuovo capitolo del famoso e fortunato brand action adventure che si è conquistato l’amore indiscriminato di milioni di videogiocatori in tutto il mondo. In particolare, il lead designer della software house, Ricky Cambier, ha affermato:

“Ci sono sicuramente alcune aree in cui saremmo già in grado di fare di meglio dopo Uncharted 4. Abbiamo dei programmatori molto abili a Naughty Dog e i loro lavori riescono sempre a sorprendermi. Credo sia stato più facile alzare il livello e arrivare fino a questo punto, ma abbiamo già alcune idee su cui lavoreremo in futuro. Non penso che ci sarà un salto evolutivo simile a quello visto nella precedente generazione, ma senza dubbio riusciremo a ottenere ancora di più da Playstation 4 con il nostro prossimo lavoro”.

Anche Neil Druckmann, co-direttore presso Naughty Dog, ne ha approfittato per rilasciare una piccola dichiarazione concentrandosi, in particolare, sul finale del gioco:

“Penso che la gente discuterà sul finale. Ci saranno argomentazioni e non vedo l’ora. La cosa peggiore sarebbe l’indifferenza. Preferisco che le persone odino il finale piuttosto che avere indifferenza. Staremo a vedere la loro reazione”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Uncharted 4: Fine di un ladro sarà disponibile in esclusiva su Playstation 4 a partire dal 10 maggio 2016.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook