News

Arrivano novità su The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

Il gioco sarà caratterizzato da diverse migliorie dal punto di vista dei controlli

Nel corso della giornata odierna, la rivista specializzata GameMaster ha svelato alcuni dettagli sull’attesissimo The Legend of Zelda: Twilight Princess HD pubblicando, inoltre, anche alcune informazioni riguardanti i cambiamenti che gli sviluppatori hanno inserito all’interno del loro titolo. In particolare, è stata migliorata la dinamica di nuoto e i controlli di Epona sono stati sensibilmente migliorati per venire incontro a tutti quei videogiocatori che già in passato se ne lamentarono. La software house ha inoltre parlato di un curioso ritorno alle origini per i forzieri di qui potete leggere qui di seguito:

“Nell’originale, quando il tuo borsello era pieno ed aprivi un forziere che conteneva Rupie, le Rupie rimanevano nel forziere, che si sarebbe richiuso. Il problema con questo cambiamento è che, nei giochi precedenti, i giocatori utilizzavano i forzieri aperti come riferimento per ricordare se un’ambientazione era stata già visitata, ed ora non potevano più farlo. Aonuma e il team hanno tenuto in considerazione questo fatto, ed hanno implementato nuovamente i forzieri che rimangono aperti una volta che avrete interagito con essi”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che The Legend of Zelda: Twilight Princess HD sarà disponibile, in esclusiva su Wii U, a partire dal 4 marzo 2016.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook