News

Arriva un nuovo trailer per Kingdom Hearts III dal D23 Expo Japan 2018!

Il nuovo video dedicato all'epopea di Square Enix permette di dare un primo sguardo ad un nuovo mondo di gioco.

Il D23 Expo Japan 2018 è stato il luogo perfetto in cui presentare nuovamente al pubblico l’attesissimo Kingdom Hearts III.

In occasione del D23 Expo Japan 2018 che si sta tenendo proprio in questi giorni, Square Enix ha deciso di sfruttare l’occasione per pubblicare un nuovo ed interessante trailer dedicato a Kingdom Hearts III, l’attesissimo nuovo capitolo del famoso brand che fonde al suo interno l’universo Disney con quello di Final Fantasy. Il video, disponibile a fondo news e lungo quasi quattro minuti, presenta al suo interno numerosissime scene in-game grazie alle quali è possibile incontrare nuovamente vecchie conoscenze e gradite sorprese.

Oltre a poter rivedere alcuni mondi già mostrati in video passati, ossia quello di Toy Story e quello di Rapunzel, il trailer permette di dare un primo sguardo al nuovo mondo dedicato a Monsters & Co., tra ambientazioni e personaggi ben noti a tutti i fan dei due film animati. Oltre a questo, il video mette in mostra numerose fasi di combattimento in cui Sora, Paperino e Pippo combattono al fianco di Mike, Sully, Woody, Buzz, Rapunzel e Flynn Rider, tra coreografiche azioni ed evocazioni da lasciare senza fiato.

Oltre a questo, Square Enix ha reso noto che la data di lancio del gioco sarà annunciata nel corso dell’E3 2018, importante evento videoludico che quest’anno si terrà tra il 12 e il 14 giugno nel cuore di Los Angeles. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Kingdom Hearts III è attualmente atteso per Playstation 4 ed Xbox One.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook