News

Arriva un nuovo trailer dedicato a Kingdom Come: Deliverance

Nell'attesa che l'RPG a tema medievale targato Warhorse Studios giunga finalmente sui nostri schermi, godiamoci un nuovo video a riguardo.

A meno di due settimane dall’uscita di Kingdom Come: Deliverance, ecco arrivare un nuovo trailer a riguardo da quasi tre minuti.

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Warhorse Studios e Deep Silver hanno rilasciato un nuovo video riguardante il loro attesissimo Kingdom Come: Deliverance, RPG a sfondo medievale che sembra aver già conquistato critica e pubblico. Il video, visualizzabile a fondo news e contenente diverse scene in-game capaci di far meglio comprendere la struttura ludica che il titolo possiederà, è stato seguito da un comunicato rilasciato dalla software house e leggibile qui di seguito:

“Combattendo per la verità in Kingdom Come: Deliverance, sull’orlo di una guerra civile e con un disperato bisogno di vendetta, la Boemia ed Henry non hanno tempo da perdere, devono trovare la strada giusta per arrivare al successo. Per tutti coloro i quali stanno aspettando Kingdom Come: Deliverance qui potete trovare il countdown.

Diventare un potente guerriero è solo uno dei modi per avere successo in Kingdom Come: Deliverance. Ci sono molti altri percorsi tra cui scegliere in questo avvincente gioco medievale che contiene oltre 1 milione di parole di storia. Questo è più del doppio della quantità di quelle della saga del Signore degli Anelli! Ciò mostra l’amore per i dettagli che Warhorse ha messo nel gioco, che conterrà i testi localizzati in diverse lingue tra cui l’italiano.

Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale!

  • Un open world concepito con il massimo del realismo: castelli incantati e lande vastissime, completamente realizzate con una grafica mozzafiato di altissimo livello.
  • Una storia non lineare: Risolvi le missioni in maniera differente e poi prenditi la responsabilità delle tue azioni.
  • Combattimenti impegnativi: A distanza, furtivamente o corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate
  • Sviluppo dei personaggi: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna nuovi vantaggi.
  • Un mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Tutto dipende da te.
  • Accuratezza storica: Incontra personaggi realmente esistiti e prova le vere sensazioni e l’atmosfera della Boemia medioevale”.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire da questo 13 febbraio.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook