News

Arkane Studios al lavoro sul reboot di Prey 2?

Nel frattempo Bethesda non rilascia dichiarazioni a riguardo...

Come alcuni di voi ricorderanno, dopo il primo capitolo di Prey Human Head Studios aveva confermato di essere già al lavoro su un sequel, che però non ha mai visto la luce e di cui la compagnia non ha mai più parlato. Dopo che il brand passò nelle mani di Bethesda, molte voci vedevano l’arrivo di un Prey 2, ma anche questa compagnia aveva assicurato che non era in cantiere nulla, rendendo di fatto questo famigerato sequel solo un fantasma.

Ma sembra che le cose stiano per cambiare, almeno stando ad un redattore del sito Kotaku, ovvero Jason Schreier. Stando ad alcune e-mail, questo nuovo capitolo è in sviluppo presso Arkane Studios e verrà ufficialmente annunciato durante l’E3 di quest’anno. Non si tratterà però di un semplice secondo capitolo, perché sembra essere qualcosa di diverso, un reboot, il cui nome in codice è “Danielle“, che potrebbe addirittura diventare qualcosa di completamente diverso.

A questo punto è anche possibile che non verrà annunciato un sequel, ma un Prey sviluppato da un altro team. In ogni caso non ci resta che attendere novità ufficiali a riguardo, visto che Bethesda non ha ancora confermato o smentito nulla.

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook