News

Apparso su Facebook un video dedicato a Mass Effect Andromeda

Arriva direttamente dalla pagina dedicata al gioco un breve trailer.

 

Lo sappiamo tutti, nell’ultimo periodo il titolo che meno ha fatto trapelare di sé è stato Mass Effect Andromeda, e questo ha portato su tutte le furie i fan di lunga data della serie, viste le molteplici presenze di questo titolo alle fiere videoludiche di maggiore importanza senza però, di fatto, portare nessuna informazione interessante o di rilievo, rendendole di fatto inutili ed atte solo a tenere alto l’interesse.

Forse è arrivato il momento che venga mostrato veramente qualcosa di più, infatti nella giornata di oggi appare a sorpresa, all’interno della pagina Facebook di Mass Effect, un brevissimo trailer che mostra alcuni elementi interessanti da prendere in considerazione. In primis, ci viene raccontato attraverso una voce narrante che la storia sarà ambientata molto dopo gli eventi di Shepard, e di come le gesta dei grandi eroi di un tempo abbiano permesso ai loro posteri di godere di una vita migliore e pacifica. Ma la volontà, ora, è quella di andare oltre la Via Lattea, esplorare nuove lande, in un futuro che avrà inizio solo a 600 anni da adesso. Attraverso questo efficacissimo pretesto narrativo, viene introdotta la Andromeda Initiative: si tratterà di un’iniziativa di EA e BioWare alla quale ci si potrà iscrivere sin da subito nel sito ufficiale di Mass Effect, per poter permettere direttamente ai videogiocatori di esplorare in anteprima le nuove lande e importante informazioni su di esse. L’iniziativa avrà inizio il prossimo 7 novembre.

Insomma, EA sta cominciando ad effettuare mosse concrete per interagire in prima persona con i videogiocatori, soprattutto considerando che l’uscita del gioco dovrebbe avvenire proprio ad inizio 2017, periodo decisamente non lontano da oggi. Non si sa ancora precisamente di che cosa si tratterà e come verrà strutturata l’iniziativa, ovviamente è tutto celato nel mistero, ma sembra che qualcosa si stia svegliando. Basterà ad appagare l’attesa dei giocatori? Questo dipenderà solo da EA e dai creatori del gioco, che ricordiamo uscirà, oltre che su Xbox One e PC, anche su PlayStation 4, per la prima volta nella storia della saga.

Fonte: Mass Effect

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook