Sono passati diversi giorni da quando Ed Boon, il co-creatore della serie Mortal Kombat, aveva suggerito tramite un Tweet che un nuovo capitolo poteva essere alle porte. E oggi emergono nuove indiscrezioni, tramite un post su Reddit appare infatti quello che sembrerebbe essere il poster di Mortal Kombat X, il decimo capitolo della serie. L’immagine mostra una spina dorsale e la scritta “who’s next?” con l’immancabile logo a forma di drago che contraddistingue il titolo, ma in bianco e nero. A dare supporto alla veridicità di questa foto è il fatto che poco tempo dopo Boon ha cambiato la sua immagine di profilo sul social network Twitter. Sarà un caso, ma è proprio il logo in bianco e nero di Mortal Kombat, che ricorda molto quello presente nel poster.
Ahhh…. that fits better!
— Ed Boon (@noobde) 28 Maggio 2014
Ma non finisce qui, infatti il co-creatore del gioco ha scritto anche un secondo messaggio, che potete leggere di seguito:
I don’t suppose there’s anything I can do to make you think we still MIGHT be announcing Injustice 2 in #five days is there…..?
— Ed Boon (@noobde) 29 Maggio 2014
Che può essere tradotto in “non credo di poter far nulla che vi faccia pensare che potremo ancora annunciare Injustice 2 tra cinque giorni vero?“. Cosa dobbiamo aspettarci quindi? Tra cinque giorni verrà annunciato il nuovo Mortal Kombat o il secondo capitolo di Injustice? Oppure entrambi? Non possiamo che attendere al momento, lasciandovi con l’immagine del presunto poster del gioco.
{gallery}games/m/mortal-kombat/poster{/gallery}