News

Annunciato Naruto: Ultima Ninja Storm Trilogy per PlayStation 4

La raccolta conterrà i tre capitoli canonici della serie Ultimate Ninja Storm

Sull’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Jump sono stati annunciati due titoli per Playstation 4 dedicati all’universo ninja ideato da Kishimoto, Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy sarà una raccolta dei tre capitoli canonici della serie Storm usciti ai tempi su Playstation 3, Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, rimasterizzati e completi di tutti i DLC. Tale raccolta arriverà in Giappone il prossimo 27 Luglio, mentre non si hanno ancora notizie ufficiali in merito al lancio in Europa.

Le prime copie conterranno un codice per accedere alla proiezione dell’anime di Boruto durante il Jump Anime Festival, oltre ad un esclusivo poster. Naruto to Boruto: Shinobi Striker, invece, viene descritto come un gioco di “acrobatiche battaglie ninja” . Non sono state rilasciate informazioni in merito a data e prezzo di lancio. Del titolo, si sa soltanto che supporterà il multiplayer online fino ad 8 giocatori. Altri annunci sono attesi a breve, mentre vi ricordiamo che, al momento, non si hanno notizie ufficiali sull’arrivo in Occidente dei due prodotti in questione.

Fonte: Gematsu

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook