News

Annunciato l’Expansion Pass di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Il pass avrà un costo di 19.99 Euro ed offrirà due contenuti

Nintendo ha annunciato in queste ore l’arrivo di un Pass di Espansione per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo della famosa serie in arrivo sia su Wii U che per la nuova console della compagnia come titolo di lancio, ovvero lo Switch. Questo pass sarà disponibile al prezzo di 19.99 Euro ed offrirà due contenuti scaricabili, uno in arrivo durante l’estate e secondo durante le festività natalizie. Il Content Pack numero 1 (in arrivo in estate) aggiungerà una sfida chiamata “Cave of Trials“, una hard mode ed una nuova funzione per la mappa di gioco, anche se al momento non è stato svelato di cosa si tratti.

Il Content Pack numero 2 (che uscirà durante le feste natalizie) implementerà delle nuove sfide che permetterà ai giocatori di esplorare un nuovo dungeon, ma non è tutto, perché verrà aggiunta anche una nuova storia. Entrambi i contenuti saranno disponibili per entrambe le console, ma non saranno però acquistabili separatamente, quindi se volete averli, dovrete acquistare l’intero pacchetto. Infine, con il pre-acquisto o acquisto di questo Pass di Espansione, appariranno tre nuovi bauli nell’area “Great Plateau” del gioco, uno conterrà una maglietta con il logo del Nintendo Switch che Link potrà utilizzare durante le sue avventure, gli altri due invece conterranno degli oggetti utili che però non sono stati svelati.

Non ci resta che salutarvi con il video dove Eiji Aonuma svela i contenuti di questo Pass di Espansione, ricordandovi che The Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà il 3 marzo di quest’anno.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook