News

Annunciato il Super Modified Pack per Grid 2

Codemaster ha rilasciato questo pacchetto che include nuove strepitose auto

Codemasters ha deciso di rilasciare il Super Modified Pack per Grid 2 che contiene quattro fantastiche auto. Il nuovo contenuto scaricabile per questo gioco è disponibile per la versione Xbox 360 a 480 Microsoft Point, su Steam per la versione su PC al costo di € 4,99 e da domani sarà disponibile anche su PlayStation 3 al prezzo di € 4,99. Il Super Modified Pack contiene nuove auto con cui sarà possibile gareggiare nelle modalità Single Player, schermo condiviso e multiplayer. Ogni nuovo veicolo è stato modificato da alcuni dei più importanti esperti di tuning.

Vediamo insieme quali sono le nuove auto che troveremo all’interno del pack:

  • Auto Gallery Nissan Skyline GT-R (R32) – Questa speciale edizione della Skyline sprigiona una straordinaria potenza di 890 cavalli a 8100 giri grazie ad un potente motore turbo da 2.8 litri.
  • Tomei Cusco Subaru Impreza WRX STI – Il fantastico kit aerodinamico della Voltex e la potenza delle 4 ruote motrici, donano a questo veicolo un’aderenza e una precisione di guida mai visti.
  • Mazda RX-7 PANSPEED – Il nuovo motore di quest’auto che ha infranto ogni record è posizionato ancor più in profondità nell’anteriore abbassando maggiormente il baricentro e garantendo una distribuzione dei pesi perfetta.
  • 5ZIGEN Honda Civic Super Modified – Questo veicolo scattante e veloce con trazione anteriore è la versione turbo della tradizione Honda Civic.

Dal lancio di Grid 2, i giocatori hanno effettuato più di 50 milioni di sorpassi, partecipato a circa 19 milioni di eventi e percorso 240 milioni di kilometri. Racenet, il portale gratuito della community dei titoli Codemasters Racing, rappresenta il cuore della componente multiplayer perchè, oltre a memorizzare tutti i dati di Grid 2 offre nuove sfide e obiettivi ogni settimana. I giocatori che attivano un account Racenet, potranno verificare i propri progressi nel gioco, sul proprio computer ma presto anche utilizzando un app dedicata.

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook