News

Annunciato il nuovo DLC di Arma 3

Il nuovo episodio di Arma 3: Survive uscirà a fine Ottobre

Il 31 ottobre i fan delle simulazioni di guerra avranno ben altro da fare che travestirsi per Halloween. Questa è infatti la data prevista per la release del nuovo DLC della campagna Survive di Arma 3.

Il direttore creativo di Bohemia Interactive, Jay Crowe, ha dato alcune anticipazioni sulla trama: “Il primo episodio della campagna, ‘Survive’, introduce i giocatori a Ben Kerry, un soldato regolare che è parte di una missione di peace-keeping della NATO nel Mediterraneo. Dopo un paio d’anni di cessate il fuoco non sempre facile, lo schieramento guidato dagli Stati Uniti è ora in procinto di lasciare la scena. Il vuoto lasciato dal ritiro delle forze viene rapidamente riempito dalla fazione avversaria CSAT, creando le condizioni per, si potrebbe dire, un punto caldo”

Il DLC non conterrà però soltanto nuove missioni, ma anche nuove armi, animazioni e strumenti per creare e personalizzare le vostre missioni. Con i successivi episodi il team vuole inoltre ampliare la funzione di creazione di contenuti, ad esempio aggiungendo nuovi veicoli.

                                                                                                                                                                 Matteo Joliveau

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook