News

Annunciato God Eater 3 con un primo trailer in-game

Il gioco non sembra aver perso il suo carattere, ma la strada da percorrere per vederne l'uscita è ancora lunga

Insieme all’annuncio, gli sviluppatori hanno inoltre rilasciato anche un primo trailer del gioco

Nel corso della giornata odierna, Bandai Namco ha ufficialmente annunciato God Eater 3, nuovo capitolo della fortunata serie action RPG che in Giappone ha sempre riscosso un grande interesse. Gli sviluppatori hanno poi rilasciato un primo trailer del titolo, visualizzabile a fondo news, grazie al quale è possibile farsi qualche preliminare idea su quello che sarà l’opera finale. Nei pochi minuti di video osservabili, infatti, abbiamo potuto vedere città in rovina, un ragazzo ben armato e numerose creature che nel corso dell’avventura sarà nostro compito fare in mille pezzi.

Nel video è inoltre presente qualche breve sezione in-game durante le quali è possibile visionare uno stile di gioco non dissimile dai capitoli passati del brand, seppur siamo certi non mancheranno varie sorprese e migliorie per rendere l’intera struttura ludica ancor più divertente ed appagante. Insieme all’annuncio del gioco, Bandai Namco ha poi rilasciato un breve comunicato leggibile qui di seguito:

“dopo il lancio di successo di God Eater 2 Rage Burst in Europa, Bandai Namco Entertainment Europe annuncia God Eater 3, un nuovo titolo della serie Action RPG dedicata alle battaglie con giganteschi mostri.

Molti anni sono passati dall’ultimo scontro. La terra non è più il luogo in cui gli umani erano abituati a vivere. Gli Aragami stanno ancora girando per il mondo lasciando solo miseria e distruzione. Per salvare la Terra e ristabilire l’ordine, nuovi eroi sono stati cresciuti, i God Eeater: uomini che sono stati dotati (o maledetti) di una nuova versione delle armi God Arc – speciali protesi potenziate dalle cellule degli Aragami.

Unisciti agli altri God Eater per abbattere i nuovi Aragami che stanno facendo a pezzi luoghi ovunque nel mondo. Ma questa non sarà l’unica missione, qualcosa infatti sta accadendo ai God Eater e la linea tra luce e oscurità non è mai stata più sottile… È ora di iniziare a liberarsi delle catene maledette che legano l’anima dei God Eater, mentre la battaglia emerge in tutta la sua furia come mai prima d’ora.”

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che il titolo è su Playstation 4, Xbox One e PC per un generico 2018.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook