News

Annunciati i piani per i DLC di Homefront: The Revolution

Deep Silver ci parla dei contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati per il titolo

Nel corso delle ultime ore, Deep Silver ha voluto rilasciare alcune informazioni a riguardo dei DLC che andranno ad infoltire i contenuti di Homefront: The Revolution, sparatutto in prima persona profondamente cambiato se messo a confronto con il primo capitolo del brand. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato dagli sviluppatori:

“Arriveranno nel 2016, The Voice of Freedom e Aftermath che aggiungeranno entrambe nuovi distretti e ore di contenuti per la modalità single-player che completeranno la grande campagna di 30 ore già presente nel gioco base. I possessori dell’ Expansion Pass potranno beneficiare nella Resistance Mode di:

  • Supply Line – dà il diritto ai giocatori di ricevere una cassa della resistenza ogni settimana, soltanto accedendo alla Resistance Mode
  • The Right Kind of School – sblocca tre nuovi background per il tuo personaggio nella Resistance Mode: ATF Agent, G-Man e U.S. Marshall

In aggiunta alle 30 ore della campagna single player, l’esperienza cooperativa di Homefront attraverso la Resistance Mode sarà lanciata con 6 Missioni, alle quali ne verranno poi aggiunte di nuove a giugno. Tutte le missioni della Resistance Mode sono gratuite e Dambuster Studios si impegna a fornire la massima qualità per i nuovi contenuti e i nuovi aggiornamenti senza aggiungere costi extra.”

Gli sviluppatori hanno inoltre parlato dell’add-on Beyond the Walls, in arrivo nel 2017 e presentato dagli sviluppatori come un’espansione incredibilmente grande di cui, però, ancora non sono stati specificati i dettagli. Ovviamente, anche questo contenuto aggiuntivo sarà presente all’interno dell’Expansion Pass.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Homefront: The Revolution sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 20 maggio 2016.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook