News

Annunciata l’uscita di Deception IV: Blood Ties

Il quarto capitolo della saga promette humour, sangue e belle figliole

Molti dei nostri lettori ricorderanno il titolo, uscito nel lontano 1996,Devil’s Deception. E’ di oggi l’annuncio, da parte di Tecmo Koei Europe, dell’uscita del quarto capitolo della saga: Deception IV: Blood Ties per il 28 Marzo 2014. 

Protagonista del gioco Laegrinna, niente meno che un frammento vivente dell’anima del Diavolo, il quale unico scopo è torturare i poveri malcapitati che incroceranno il suo cammino. Ad aiutarla tre demonesse, ognuna specializzata in una particolare branca del dolore e della sofferenza (Veruza, Caelea e Lilia, a rappresentare il Tormento Sadico, la Morte Elaborata e il Decesso Umiliante).

Oltre ad una grafica in pieno stile nipponico, e la presenza di demonesse a dir poco attraenti, il gioco consisterà in una elaborata pianificazione strategica e tempistica di trappole, percorsi mortali e via dicendo. A disposizione tantissimi mezzi, dagli spuntoni fino alle bucce di banana, per sottolineare la presenza di un irriverente humour nero. Con il giusto tempismo riusciremo a guadagnare punti e sbloccare armi ed attrezzature, ma con il tempismo sbagliato rischieremo di ferire le protagoniste o far liberare i nostri nemici.

Ricordiamo che il prodotto sarà disponibile per Playstation 3 e Playstation Vita, implementerà classifiche e risultati online per il network playstation nonché il touch screen per Vita.

{gallery}games/d/deception-iv-blood-ties/17-01-2014{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook