News

Ancora problemi per l’online di GTA V

Sulla falsariga della Master Chief Collection, il capolavoro firmato Rockstar continua ad avere problemi

I super deathmatch a 30 giocatori promessi da Rockstar per GTA V, al momento restano solo un sogno: sono infatti necessari ancora diversi bug fix per quanto riguarda la stabilità delle lobby, che spesso e malvolentieri restano vuote. Insomma, il titolo soffre ancora di problematiche evidenziate con la versione oldgen , e arrivare a giocare in otto su uno stesso server senza problemi è già di per se un mezzo miracolo. 

C’è da dire che La software house ha svolto sicuramente un ottimo lavoro per quanto riguarda l’ottimizzazione del gioco, il miglioramento della grafica, l’implementazione della terza persona, ecc. ma per quanto riguarda il multiplayer c’è ancora molto da lavorare; non di rado capita di ritrovarci decine e decine di minuti davanti alla schermata di caricamento in attesa di giocatori, rendendo il tutto abbastanza frustante .

Nei prossimi aggiornamenti tuttavia, la Rockstar ha garantito che verranno aggiunte finalmente le rapine (anche in modalità co-op, dove potremmo rubare gioielli di alto valore ), e, si spera, anche un fix generale alle lobbies, per consentire la piena fruibilità del titolo.

Davide Di Cecca

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook