News

Amplitude ritornerà grazie a Kickstarter

Harmonix decide di ripescare Amplitude dal dimenticatoio

Amplitude, il famoso rhythm action game per Playstation 2 potrebbe essere ripescato dal dimenticatoio grazie al sito kickstart. Per farlo Harmonix chiede 775000 dollari di finanziamenti e al momento ha raggiunto 39000 dollari.

Amplitude fu il primo gioco musicale di Harmonix, pubblicato da Sony Computer Entertainment e ottenne ottime critiche. In questo titolo ci vedremo catapultati su delle velocissime montagne russe, distruggendo alcune gemme sulle rotaie esse rilasceranno delle note musicali. Sfrecciando quindi a bordo della nostra navetta saremo in grado di “comporre” la nostra melodia.

Questa nuova versione del titolo girerà sul nuovo motore Harmonix che è stato sviluppato durante gli ultimi dieci anni a sesanta frames al secondo con un sistema di controllo migliorato. E’ anche previsto l’inserimento di una modalità multiplayer con tanto di classifiche online.

Harmonix ha infine dichiarato: “L’obbiettivo principale sarà quello di creare un fedele Amplitude HD, riportando l’esperienza tipica della Playstation 2 però modernizzata seguendo i nuovi dispositivi di gaming. Ma ci sono ancora parecchie idee che potrebbero saltar fuori da qui fino alla realizzazione del prodotto“.

Se siete interessati e volete collaborare alla creazione del gioco andate a questo indirizzo e fate la vostra donazione.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook