News

AMD, Sapphire come distributore esclusivo per FirePro

Sapphire collabora con AMD da più di un decennio. La collaborazione continua con le AMD FirePro.

AMD ha annunciato oggi di aver scelto Sapphire Technology come distributore mondiale esclusivo per le sue schede FirePro.

Un fornitore internazionale e leader nella produzione di prodotti tecnologici innovativi, Sapphire ha collaborato con AMD da più di un decennio, gestendo i prodotti AMD nei vari mercati ed agendo come canale partner professionale per le schede AMD FirePro in Asia.

La Partnership con Sapphire per la distribuzione, favorirà un maggior supporto mondiale alla distribuzione delle schede FirePro per le aziende che lavorano nel campo.

Siamo molto lieti di essere il primo punto di riferimento per il canale” – dice Adrian Thompson della divisione Marketing di Sapphire. – “SAPPHIRE ha esperienza nei mercati professionali chiave tra gli obiettivi di AMD FirePro tra i quali, la produzione CAD, media e intrattenimento, display e molto altro. Rafforzando la nostra partnership con AMD, entrambe le aziende vincono. Non vediamo l’ora di passare al nostro nuovo ruolo per ampliare la portata della AMD FirePro.

 

La partnership per la distribuzione ha effetto fin da subito.
I prodotti AMD FirePro saranno distribuiti da Sapphire a partire dall’ 1 Ottobre 2013. Nel frattempo i clienti OEM possono ancora acquistare i prodotti direttamente da AMD.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook