News

Amazon UK inserisce e poi elimina Mortal Kombat X dal suo listino

In precedenza il titolo era visibile, ma senza cover, adesso è stato eliminato

In questi ultimi giorni abbiamo parlato in diverse occasioni delle voci che circondano il tanto rumoreggiato nuovo capitolo della serie di Mortal Kombat, infatti solo qualche giorno fa un Tweet di Ed Boon aveva dato il via a nuove indiscrezioni. Ma oggi ad alimentare i rumors ci pensa la divisione inglese del sito di vendite online Amazon, che prima inserisce e poi elimina dal suo listino Mortal Kombat X. Questo potrebbe avvalorare la tesi che il titolo potrebbe essere annunciato durante l’E3 di quest’anno. La pagina, ormai assente, mostrava cinque versioni del gioco, ovvero per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC. Non era presente una data di uscita completa, ma solo un generico 2015.

Ma non è tutto, perché proprio in questi minuti Boon ha postato un nuovo messaggio sul social network Twitter, dove ha scritto semplicemente “il nome del gioco è ‘Mortal Kombat X.‘”.

Che sia la conferma che i fan della serie aspettavano? Non possiamo che attendere ulteriori informazioni a riguardo, aggiornandovi in caso di novità sul nuovo capitolo di Mortal Kombat.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook