News

Amazon Prime Day mette in sconto Prey!

L'opera di Arkane Studios e Bethesda può essere acquistata oggi ad un prezzo davvero vantaggioso.

L’Amazon Prime Day è il giorno in cui tutti gli abbonati al servizio Prime, possono usufruire di super sconti riguardanti innumerevoli prodotti che spaziano dall’abbigliamento alla tecnologia fino ad arrivare al nostro medium di riferimento: i videogiochi. Le offerte sono davvero vantaggiose e, fra le numerose presenti, figura anche Prey, il nuovo videogioco di Arkane Studios e Bethesda disponibile dallo scorso maggio. Noi di Kingdomgame.it abbiamo valutato positivamente la produzione di Arkane, elogiando il lavoro messo in atto dai suoi sviluppatori. 

Tuttavia, la produzione non ha ricevuto quel riscontro commerciale che Bethesda avrebbe auspicato di raggiungere. Ciononostante, ci sentiamo in dovere di segnalarvi questa importante offerta che fa scendere il prezzo di Prey a 36,99 euro. Si tratta, senza dubbio, di un prezzo speciale che potrebbe convincervi ad acquistarlo, soprattutto se amate le avventure dal grande tocco fantascientifico, in grado di darvi la possibilità di operare in diversi modi, ergo: deciderete voi stessi come proseguire nel corso dell’avventura. Detto ciò, vi lasciamo al link diretto su Amazon:

Prey – Prezzo Amazon Prime Day: 36,99 euro per PS4 e Xbox One. La versione PC, invece, è proposta al prezzo di 28,99 euro.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook