News

Alien Isolation si mostra in alcune concept art

Dopo l'annuncio arrivano le prime immagini del nuovo titolo dedicato alla serie Alien

Non è la prima volta che parliamo di Alien: Isolation, presunto nuovo capitolo dedicato alla saga fantascientifica che dovrebbe essere sviluppato da Creative Assembly. Dopo la registrazione del marchio e alcune nuove informazioni, spuntano in rete le prime immagini dedicate a questo sequel. Al momento però si tratta solo di concept art e non di foto in game.

Una delle immagini mostra una ragazza che somiglia molto a Ellen Ripley, questo da credito alle voci che vedevano come protagonista sua figlia. Tra le foto è presente anche una base spaziale, questo potrebbe essere un’indizio sull’ambientazione del nuovo capitolo. Anche questo da forza ad alcune voci che suggerivano una storia basata su una base piena di cloni e androidi diventati ostili, mentre solo un Alien sembra essere presente nel gioco.

Nonostante tutto però manca ancora un annuncio ufficiale, infatti sia SEGA che Creative Assembly non hanno dichiarato nulla a riguardo. Non ci resta che salutarvi quindi, lasciandovi con i nuovi scatti di Alien: Isolation.

{gallery}games/a/alien-isolation/09-12-2013{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook