News

Alien Isolation: ecco un nuovo trailer

Il realismo sarà alla base di questo titolo, il mito di Alien è ancora in vita.

Sega pubblica un nuovo trailer per Alien Isolation. Il nuovo titolo della serie ispirata al famosissimo film fantascientifico di Ridley Scott “Alien” uscirà il prossimo 7 ottobre per le console Xbox One, Xbox 360, Playstation 4, Playstation 3 e PC e oggi il canale italiano youtube di Halifax ci ha regalato un nuovo trailer.

Guardando il video ci rendiamo conto che The Creative Assembly, gli sviluppatori del gioco, non hanno badato a spese per realizzare un titolo quanto più realistico possibile. Per realizzare i personaggi del gioco il team ha preso spunto da persone realmente esistenti creando poi un loro clone poligonale al quale, grazie alla tecnologia Motion Capture, sono stati attribuiti movimenti fluidi e naturali.

Amanda, protagonista del gioco, andrà alla ricerca della nave scomparsa Weyland-Yutani e di sua madre; la ricerca la porterà a Sevastopol: un porto commerciale andato in rovina. Qui la situazione è drastica, ogni abitante tenta di sopravvivere come può alla minaccia Alien e non solo. I giocatori dovranno fare i conti non solo con l’alieno xenomorfo che li braccherà continuamente ma anche con la sopravvivenza in sè. Male attrezzati e impreparati a tutto ciò saranno costretti molte volte ad improvvisare soluzioni azzardate e cercare risorse esplorando la stazione per rimanere in vita.

In calce il nuovo trailer, buona visione.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook