Grazie al social network Twitter oggi sono state svelate alcune novità sull’attesissima esclusiva per console Microsoft, stiamo ovviamente parlando di Titanfall. Il community manager ha infatti confermato rispondendo ad un messaggio che al lancio del titolo saranno disponibili tre mech e non di più.
@DMC_Ryan there are not more than 3 titans. Bam! Knowledge 🙂
— abbie heppe (@abbieheppe) 2 Febbraio 2014
Ovviamente la situazione potrebbe cambiare con DLC e aggiornamenti vari, anche se per ora ovviamente non ci sono conferme. Sempre su Twitter un utente ha chiesto al co-fondatore di Respawn Entertainment, Vince Zampella, se si sente emozionato per il lancio di Titanfall.
@Pikepointzero yes, but mixed with a bit of fear. We want the launch to be as smooth as possible. Beta should help.
— Vince Zampella (@VinceZampella) 2 Febbraio 2014
Ovviamente la risposta è positiva, ma c’è sempre un po’ di preoccupazione per i vari problemi che con molta probabilità saranno presenti. Ovviamente aggiunge che il periodo di beta sarà di aiuto, e proprio su questo punto un utente ha chiesto se ci saranno restrizioni sul pubblicare video su Youtube.
@iDoriitoz should be, it won’t be restricted like the alpha
— Vince Zampella (@VinceZampella) 2 Febbraio 2014
A quanto pare non ci dovrebbero essere problemi, almeno stando alle sue dichiarazioni. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Titanfall sarà disponibile per il 14 Marzo su PC, Xbox One e Xbox 360.