News

Al lancio di Titanfall saranno disponibili solo 3 mech

Lo dichiara il Community Manager rispondendo ad un messaggio su Twitter

Grazie al social network Twitter oggi sono state svelate alcune novità sull’attesissima esclusiva per console Microsoft, stiamo ovviamente parlando di Titanfall. Il community manager ha infatti confermato rispondendo ad un messaggio che al lancio del titolo saranno disponibili tre mech e non di più.

 

Ovviamente la situazione potrebbe cambiare con DLC e aggiornamenti vari, anche se per ora ovviamente non ci sono conferme. Sempre su Twitter un utente ha chiesto al co-fondatore di Respawn Entertainment, Vince Zampella, se si sente emozionato per il lancio di Titanfall.

 

Ovviamente la risposta è positiva, ma c’è sempre un po’ di preoccupazione per i vari problemi che con molta probabilità saranno presenti. Ovviamente aggiunge che il periodo di beta sarà di aiuto, e proprio su questo punto un utente ha chiesto se ci saranno restrizioni sul pubblicare video su Youtube.

 

A quanto pare non ci dovrebbero essere problemi, almeno stando alle sue dichiarazioni. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Titanfall sarà disponibile per il 14 Marzo su PC, Xbox One e Xbox 360.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook