News

Aggiornata: Sony annuncia a sorpresa God of War III Remastered per Playstation 4

Tutta la furia di Kratos molto presto in alta definizione

Aggiornamento: God of War III Remastered sfrutterà appieno le caratteristiche di PlayStation 4. E’ stato realizzato per festeggiare i 10 anni della serie God of War. La rimasterizzazione sarà disponibile nei negozi e in digitale dal prossimo 15 luglio. In fondo a questo articolo, trovate il primo trailer rilasciato da Sony Computer Entertainment.

Notizia iniziale: Kratos sta per tornare e fare il suo esordio sulla nuova generazione di console, ma non con l’attesissimo God of War IV, per il quale bisogna aspettare ancora un po’. Ci pensa Sony, tuttavia, a non far rimanere i suoi fan orfani del Fantasma di Sparta: il colosso elettronico giapponese ha infatti annunciato, tra lo stupore generale, l’arrivo di una versione rimasterizzata di God of War III per Playstation 4.

Il titolo ci permetterà di rivivere il terzo capitolo di una saga raccontata in tutte le salse, tra prequel e spin off per diverse piattaforme, dalla Playstation 2 alla Playstation 3, passando anche per la PSP. God of War III è stato uno dei giochi più acclamati dalla critica e amati dai videogiocatori della precedente generazione videoludica, in grado già nel 2010 di proporre un comparto grafico che, ancora oggi, resta uno dei migliori su Playstation 3, oltre ad aver portato in scena una conclusione spettacolare della saga, tra combattimenti epici, carneficine e duelli mortali tra il guerriero spartano Kratos, un furioso guerriero deciso a scalare l’Olimpo in cerca della sua vendetta, e i potentissimi Dei appartenenti al pantheon greco, ognuno dei quali caratterizzato in maniera eccellente dal team di Santa Monica Studios.

God of War III Remastered riporterà in vita tutto questo, il tutto arricchito con una grafica e un gameplay mozzafiato degni della next gen, il tutto rigorosamente supportato da una risoluzione di 1080p. Non sono ancora disponibili ulteriori informazioni, tuttavia Sony provvederà a fornirci aggiornamenti riguardanti il trailer, possibili screenshot e data di rilascio ufficiale tramite il blog Playstation a partire dalle ore 18:00.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook