News

Aggiornamento PlayStation Plus per Giugno

Tante novità arriveranno su PlayStation Plus nel mese di Giugno per tutti gli abbonati che potranno godere di titoli come Kingdoms of Amalur: Reckoning, Demon’s Souls e The ICO and Shadow of the Colossus HD Collection.

 

Tuffati nell’antico mondo di Amalur e nei suoi 10.000 anni di storia magica con Kingdoms of Amalur: Reckoning, una fiaba d’azione creata dall’acclamato R.A. Salvatore, autore bestseller per il New York Times. Prendi il destino nelle tue mani mentre ti fai strada combattendo nel vasto e vivace mondo nato dalla fantasia dell’ammirato disegnatore e creatore di Spawn, Todd McFarlane.

 

In Demon’s Soul sei convocato come ultima speranza per l’umanità da una misteriosa fanciulla e la tua missione sarà affrontare una possente orda di demoni che si è impadronita del segno di Boletaria dopo che il sovrano, Re Allant XII, ha scatenato una maledizione mentre cercava di ottenere un grande potere.

 

 

 La The ICO and Shadows of Colossus HD Collection porta due emozionanti mondi da esplorare su PS Plus. In The ICO, assumerai l’identità di ICO, un ragazzino imprigionato tra le mura di un minaccioso castello dalla gente del proprio villaggio, che unisce le forze con la giovane Yorda nel tentativo di fuggire. In Shadows of Colossus, invece, sarai il giovane Wander e dovrai viaggiare in una terra incantata per affrontare e sconfiggere 16 enormi bestie, note come i Colossi, così da riportare in vita una ragazza di nome Mono, la cui anima è stata intrappolata in questo mondo spaventoso.

 

 

Se ami giocare in movimento ecco invece Rayman Origins, che ti trasporterà in lussureggianti foreste per tanta azione in stile cartoon sulla tua PlayStation®Vita (PS Vita). Oppure, potrai affrontare dei labirinti aerei per evitare le noci di cocco in caduta con Coconut Dodge HD. Entrambi i titoli saranno disponibili dal 5 giugno su PS Plus.

 

PlayStation Plus garantisce ai suoi abbonati l’accesso ai giochi di alta qualità per PlayStation 3 e PlayStation Vita e non mancheranno strepitosi sconti nel PlayStation Store. Inoltre si può usufruire di 2 GB di spazio su cloud (1 GB per PlayStation 3 e 1 GB per PlayStation Vita), se aggiungiamo gli aggiornamenti automatici, gli accessi beta, la sterminata collezione di temi dinamici esclusivi e avatar per PlayStation®Network, la possibilità di partecipare da protagonisti ad eventi PlayStation, è facile capire perché PS Plus sia il megliodel 2013.

 

PlayStation Plus è disponibile in due tipi di abbonamenti:

 

Abbonamento annuale con un costo di 49,99 €

 

Abbonamento con sottoscrizione di 90 giorni al costo di 14,99 €

 

Entrambi gli abbonamenti consentiranno agli utenti le stesse funzionalità, offerte e vantaggi di PS Plus.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook