News

Affronta Bigfoot nel nuovo DLC di Far Cry 4

Ajay sta per tornare in una nuova, gelida avventura

Ubisoft ha annunciato che La Valle degli Yeti, il nuovo DLC di Far Cry 4, sarà rilasciato il prossimo 10 marzo su PC e Xbox Live per Xbox One e Xbox 360. Il giorno dopo, l’11 marzo, approderà anche su Playstation Network per Playstation 4 e Playstation 3.

In questa nuova avventura torneremo a vestire i panni di Ajay dopo lo schianto del suo elicottero tra le impervie vette della catena montuosa dell’Himalaya. Ci ritroveremo bloccati sulle montagne, senza riparo, e dovremo conquistare e difendere un accampamento preso di mira dai seguaci di una misteriosa setta segreta, i cui membri agiranno solo al calar della notte. Ma, se una volta sconfitti i nemici, vi crederete al sicuro, vi sbagliate di grosso: sarà la volta di affrontare gli spietati e temibili Yeti, che si aggirano tra le montagne in attesa delle loro prede. I giocatori potranno affrontare La Valle degli Yeti da soli o in modalità cooperativa con l’aiuto di un amico, combattendo per cercare di fuggire dalle insidiose vette dell’Himalaya e svelare il mistero dei feroci Bigfoot.

La Valle degli Yeti sarà disponibile come parte del Season Pass di Far Cry 4, che permette di risparmiare fino al 25% sui contenuti aggiuntivi di Far Cry 4, oppure sarà acquistabile separatamente. Oltre a La Valle degli Yeti, il Season Pass include tutti gli altri contenuti scaricabili già disponibili per il gioco, tra i quali “La siringa”, “Fuga da Durgesh”, “Occupazione e Hurk Deluxe”. Vi lasciamo ora alla visione del trailer del DLC, pubblicato oggi da Ubisoft. Buona visione!

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook