News

Activision sprona Wii U con Call of Duty: Ghosts

Il pre-order della versione Basic permetterà di scaricare gratuitamente la mappa Free Fall

In una recente intervista con Joystiq, Il CEO di Activision Publishing, Eric Hirshberg, ha spiegato maggiori dettagli sulla decisione di sviluppare Call of Duty: Ghosts su Nintendo Wii U.

“La forza trainante che ci ha spinti a portare [Call of Duty] Ghosts su Wii U è la medesima di ogni altra piattaforma” dice Hirshberg, affermando che la strategia business di Activision è pensata per portare i propri videogiochi su ogni piattaforma che i consumatori intendono utilizzare. Con lo sviluppo di Call of Duty: Ghosts su Wii U, Activision crede anche nella possibilità di stimolare le vendite della console, decisamente poco convincenti durante gli scorsi mesi. Per farlo, sembra aver messo in moto un trattamento identico alle altre versioni ‘Standard’ del gioco, permettendo di scaricare gratuitamente – a chiunque lo prenoterà – la mappa Free Fall, disponibile soltanto nel corso del 2014.

Call of Duty: Ghosts è atteso per il 5 novembre 2013 su su Xbox 360, Xbox One, PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e naturalmente Wii U.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook