News

2K Games: Advent potrebbe essere un nuovo titolo in arrivo

La compagnia ha lanciato un teaser site denominato "Advent"

A quanto pare all’E3 di quest’anno 2K Games potrebbe non annunciare solo il nuovo capitolo di Borderlands come abbiamo scritto nel nostro articolo, ma potrebbe anche svelare un titolo del tutto nuovo il cui nome dovrebbe essere Advent. In queste ore infatti la compagnia ha aperto un teaser site con il nome ADVENT, visitando la pagina ci ritroveremo in quella che sembra una sorta di città o corporazione il cui scopo è quello di creare un mondo perfetto, senza guerra, malattie e povertà. Più che ad una compagnia però, è più probabile che ci troviamo davanti ad una sorta di “città artificiale”, visto che nella pagina ci si può iscrivere per entrare a far parte delle “ADVENT City Centers”, luoghi dove tutti vivono felici e senza problemi.

Ma non mancano delle particolarità, alcune scritte presenti possono infatti cambiare lanciando altri messaggi, come ad esempio “Iscriviti a tuo pericolo” o “la ADVENT ti sta mentendo”, insieme ad altri. Probabilmente questi sono suggerimenti per la trama del nuovo gioco, che potrebbe vedere come protagonista una compagnia o una zona che pubblicamente vuole cambiare in meglio il mondo, ma che in realtà nasconde intenzioni non molto pacifiche o comunque non molto rassicuranti. Ci potremo anche trovare davanti ad un’ambientazione alla “1984“, famoso romanzo di George Orwell, visto che nel sito un messaggio recita “stiamo ancora osservando”, forse in questi centri della ADVENT gli abitanti devono “eliminare” la propria libertà per ottenere benessere e sicurezza un po’ come succede in Shin Megami Tensei 2?

Purtroppo al momento queste sono solo ipotesi, ma il sito offre anche tre immagini che potrebbero essere delle concept art del gioco. Osservandole possiamo subito capire che l’ambientazione potrebbe essere quella fantascientifica o cyberpunk, visto che sono presenti non solo un gran numero di grattacieli, ma anche alcuni palazzi che sembrano essere più “futuristici” rispetto agli altri.

{gallery}games/a/advent/gallery{/gallery}

2K Games in passato ha dichiarato di essere al lavoro su una nuova IP tripla A che sarebbe arrivata durante il mese di marzo 2016, quindi è probabile che Advent potrebbe essere proprio il nuovo titolo della compagnia. Ma per avere delle conferme non possiamo che attendere, sperando di avere più informazioni durante l’E3 di quest’anno.

Fonte: 2K Games

News
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
Seguici su Facebook