Errore
  • JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/kingdo90/public_html/images/games/c/crash-bandicoot-nsane-trilogy/tweet
Notice
  • There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/games/c/crash-bandicoot-nsane-trilogy/tweet

Non ci sarà un Season Pass per Mass Effect: Andromeda

Per scoprire come funzionerà la distribuzione dei DLC, bisognerà aspettare...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Nuove idee da parte di BioWare? Nuove idee da parte di BioWare?

Stando ad un messaggio scritto sul social network Twitter da Aaaryn Flynn, il general manager di BioWare, Mass Effect: Andromeda, il nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC, non avrà nessun tipo di Season Pass. Purtroppo non sono state rilasciati altri dettagli in merito, perché non appena è stato chiesto di chiarificare meglio la situazione, Flynn ha semplicemente detto che se ne parlerà meglio in futuro. E' quindi molto probabile che il team di sviluppo, o Electronic Arts, abbiano già in mente un modo per sostituire il sistema dei Season Pass, ma che vogliano aspettare per annunciare delle novità a riguardo.

Lo stesso general manager di BioWare svelò in passato che per conoscere i requisiti di sistema per PC del nuovo capitolo bisognerà attendere ancora molto, perché solo quando l'uscita sarà vicina si scoprirà di più a riguardo. Nel frattempo però è stata confermata un'altra notizia, però positiva, ovvero che i membri che fanno parte dell'EA Access e dell'Origin Access potranno giocare prima del tempo Mass Effect: Andromeda, senza però dare una data precisa. Vi ricordiamo infine che il nuovo titolo è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il 21 marzo di quest'anno e supporterà la PlayStation 4 Pro, inoltre potete leggere la nostra anteprima del gioco per scoprire cosa ha da offrire la nuova avventura di BioWare.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.