Fossil Fighters Infinite Gear: Video incentrato sui fossili

Il nuovo filmato dedicato al terzo capitolo della serie ci illustra come scavare per riviverli!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
I dinosauri tornano in vita! I dinosauri tornano in vita!

Come sapranno bene i fan della serie di Fossil Fighters, uno degli aspetti più importanti del gioco è quello di rivivere i Vivisaur scavando i fossili che troveranno durante l'avventura. Il nuovo video dedicato al prossimo capitolo della saga, stiamo parlando ovviamente di Infinite Gear, si concentra proprio su questo punto.

Osservando il filmato noteremo che non ci sono molte differenze rispetto al passato, il giocatore potrà utilizzare un martello o un laser. Il primo elimina una zona più ampia, ma danneggia più facilmente il fossile, il secondo invece funziona proprio all'opposto. Inoltre in questo nuovo titolo i suddetti strumenti saranno presenti nella vettura che utilizzeremo.

Come sempre ci sarà un tempo limite per pulire i fossili, ed il punteggio finale, che varia dai danni inflitti al suddetto, determinerà anche la sua forza. Anche in Infinite Gear saranno presenti alcuni oggetti consumabili per aiutarci durante questo lavoro, come l'aumento di tempo. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video, ricordandovi che Fossil Fighters: Infinite Gear è atteso solo su Nintendo 3DS per il 27 febbraio.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.