Arrivano nuove informazioni su Guardians of the Galaxy: The Telltale Series

GameStop ci ha permesso di scoprire alcune informazioni sulla componente narrativa del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Una nuova avventura in giro per la galassia Una nuova avventura in giro per la galassia

Nel corso della giornata odierna, il famoso rivenditore GameStop ha arricchito la pagina di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, nuovo ed atteso titolo punta e clicca in sviluppo presso Telltale, aggiungendo alcune interessanti informazioni sulla componente narrativa che caratterizzerà l'opera. Qui di seguito potete leggere quanto presente sul sito:

"Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series offre una nuova storia sugli eroi più atipici dell'universo, la banda di fuorilegge Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot. Subito dopo un'epica battaglia, i Guardiani scoprono un artefatto di indicibile potenza. Ciascun Guardiano ha una ragione per desiderare questo relitto, ma lo stesso farà uno spietato nemico rimasto l'ultimo della sua specie; costui non si fermerà davanti a nulla pur di strappare l'oggetto dalle loro mani"

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Guardians of the Galaxy: The Telltale Series sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, PC, dispositivi iOS ed Android nel corso del 2017, realisticamente a distanza ravvicinata con la data d'uscita della nuova pellicola cinematografica Guardiani della Galassia 2.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.