Suda51 si è detto molto interessato allo sviluppo di un titolo per Nintendo Switch

Lo sviluppatore giapponese vorrebbe sviluppare un titolo capace di sfruttare pienamente le potenzialità della console

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Si prospetta un futuro interessante... Si prospetta un futuro interessante...

Nel corso della giornata odierna, lo sviluppatore giapponese Suda51, famoso in tutto il mondo per aver sviluppato numerosi titoli fuori dagli schemi e traboccanti di humor, tra cui è possibile annoverare il suo attuale free-to-play Let it Die, ha voluto spendere alcune parole a riguardo dell'attesissimo Nintendo Switch facendo sapere, in particolare, di essere estremamente interessato a collaborare con Nintendo per lo sviluppo di un titolo specificatamente pensato per sfruttare appieno le potenzialità della sua nuova console. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato dallo sviluppatore:

"I giochi mi hanno dato l'opportunità di esprimermi. Con i titoli che realizzo sento di dover dimostrare la superiorità, o almeno la validità, della narrazione nei videogiochi e la valenza artistica degli stessi. In tal senso, Nintendo ha sempre realizzato hardware molto interessanti, che ci hanno permesso di fare nuove cose. Non per vantarmi, ma su Wii penso di aver realizzato un gioco capace di sfruttare la tecnologia della console in uno dei modi migliori. Voglio dedicarmi a un nuovo e interessante modo di giocare, sfruttando ciò che ha da offrire Nintendo Switch"

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che alle 5:00 del 13 dicembre, Nintendo trasmetterà un interessantissimo Direct attraverso il quale sarà possibile scoprire tutte le caratteristiche della sua nuova console.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.